Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Sabato partono i saldi: pronto assolto ai negozi prima delle ferie estive

27 / 06 / 2017

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Partiranno sabato 1 luglio i saldi estivi 2017 in provincia di Caserta ed in tutta la Campania che termineranno mercoledì 30 agosto. La novità di quest’anno è che i saldi estivi partiranno il 1 luglio in tutte le regioni contemporaneamente ma termineranno in periodi diversi. Nella maggior parte delle regioni i saldi estivi termineranno tra il 30 agosto e i primi giorni di settembre, ma alcune regioni, come il Lazio, li faranno durare solo 6 settimane, sempre a partire dal 1 luglio. Solo in Puglia e in Sicilia dureranno fino al 15 settembre mentre i Valle d’Aosta ed in Friuli-Venezia-Giulia dureranno fino al 30 settembre.

Naturalmente valgono sempre le regole già in vigore dagli anni precedenti e cioè che sui cartellini del prezzo dei singoli capi dev’essere indicato il prezzo normale di vendita, la percentuale di sconto applicata e il prezzo finale. Dovrà anche essere sempre possibile pagare con carta di credito e gli articoli in saldo devono essere indicati in modo chiaro e separati da quelli non in promozione. L’articolo difettoso può essere cambiato anche in saldo (meglio provarlo prima) accompagnato dallo scontrino fiscale.

caserta saldi 1 luglio 2017 quando finiscono regole commercianti
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.

     
http://api.viralize.tv/vast/?zid=AABDjcQFjsvezgFO&u=noicaserta.it