Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Salme scomparse dal cimitero, c'è la denuncia dei familiari

13 / 11 / 2017

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Scomparsa di salme dal cimitero, c’è la denuncia ai carabinieri di Frignano. Un cittadino di Villa di Briano, nei giorni scorsi, si è presentato davanti agli uomini dell’Arma per depositare una denuncia di scomparsa di due salme ed adesso toccherà ai militari fare i dovuti accertamenti e capire se ci siano elementi per avviare una indagine.

Per adesso la denuncia presentata è contro ignoti e quindi sarà ‘compito’ dei carabinieri valutare se ci siano responsabilità, magari anche penali, su questa vicenda. Per adesso non sono stati contattati né Nas né Noe ma non è escluso che possa nascere l’esigenza di un loro intervento nei prossimi giorni. La segnalazione ai carabinieri è stata presentata da un parente dei defunti scomparsi: l'uomo si era recato al cimitero, nella Cappella Madrea, per una visita ai defunti ma ha scoperto che le salme dei familiari non erano più presenti.

 

© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.

     
http://api.viralize.tv/vast/?zid=AABDjcQFjsvezgFO&u=noicaserta.it