Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Salme scomparse dal cimitero, c'è la denuncia dei familiari

13 / 11 / 2017

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Scomparsa di salme dal cimitero, c’è la denuncia ai carabinieri di Frignano. Un cittadino di Villa di Briano, nei giorni scorsi, si è presentato davanti agli uomini dell’Arma per depositare una denuncia di scomparsa di due salme ed adesso toccherà ai militari fare i dovuti accertamenti e capire se ci siano elementi per avviare una indagine.

Per adesso la denuncia presentata è contro ignoti e quindi sarà ‘compito’ dei carabinieri valutare se ci siano responsabilità, magari anche penali, su questa vicenda. Per adesso non sono stati contattati né Nas né Noe ma non è escluso che possa nascere l’esigenza di un loro intervento nei prossimi giorni. La segnalazione ai carabinieri è stata presentata da un parente dei defunti scomparsi: l'uomo si era recato al cimitero, nella Cappella Madrea, per una visita ai defunti ma ha scoperto che le salme dei familiari non erano più presenti.

 

© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.