Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Annuncia suicidio su Facebook: muore dandosi fuoco. Il VIDEO choc

28 / 07 / 2017

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Ha lasciato due lunghi videomessaggi sulla sua pagina Facebook, spiegando le motivazioni del gesto, poi si è suicidato dandosi fuoco nel suo studio professionale di geometra a Boscoreale. La motivazione sarebbe dovuta ad un tradimento subito dalla donna che amava.

Quando sul posto sono arrivati Vigili del fuoco e Forze dell’ordine era oramai troppo tardi. È morto così un geometra di 42 anni, Salvatore Balzano, molto noto a Boscoreale, centro alle pendici del Vesuvio. Nei videomessaggi la vittima annuncia il «gesto estremo» come lui stesso lo definisce, lanciando accuse nei confronti di una donna che, a suo dire, lo avrebbe tradito. In «rete» i video hanno raccolto tanti commenti e condivisioni.

“Sto facendo questo video e sono molto ansioso – dice Balzano nei due filmati, che durano in totale più di 30?- ho paura, succederanno cose terribili dopo questo video e non potrò fare niente. Purtroppo lei mi ha distrutto e mi ha rovinato la vita”- queste le sue ultime parole, prima di taggare amici e parenti, postare i filmati e compiere il gesto estremo.

 

© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.

     
http://api.viralize.tv/vast/?zid=AABDjcQFjsvezgFO&u=noicaserta.it