Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

ARRESTATO L' ORCO | Violenza sessuale su una bambina di 11 anni: è un ex infermiere della clinica "Villa del Sole". IL NOME

02 / 11 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


E’ stato tratto in arresto dai carabinieri della stazione di Macerata Campania Salvatore Iadicicco, ex dipendente della clinica Villa del Sole di Caserta, originario di Recale ma residente a Marcianise. L’accusa a suo carico è di violenza sessuale simulazione di reato e stalking su una minorenne, durata circa 15 anni.

Secondo la ricostruzione del gip i fatti contestati sono avvenuti dal 2003 fino a settembre scorso. Iadicicco, stando all’impianto accusatorio, avrebbe commesso abusi per quindici anni nei confronti di una ragazza ora 26enne, ma che aveva appena 11 anni al momento dei primi episodi oggetto di contestazione nell’imchiesta.

Inoltre nell’inchiesta condotta dal gip Nicoletta Campanaro è emerso che l’uomo sarebbe responsabile anche di tre episodi di stalking nei confronti di tre donne diverse. Iadicicco, dopo l’arresto effettuato dai militari dell’arma di Macerata, diretti dal maresciallo Baldassarre Nero, è stato condott presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere.

 

 
salvatore iadicicco arrestato violenza sessuale
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.