Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

SALVINI CASERTA TI ODIA | Blitz fuori la sede della LEGA NORD a Vairano Scalo

20 / 02 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Questa mattina un gruppo di militanti, probabilmete del Centro Sociale Spazio Cales di Sparanise, ha imbrattato la sede della Lega a Vairano Scalo. Gli stessi autori invitiamo tramite la pagina Facebook al presidio che si terrà a Caserta domani 21 febbraio alle ore 18.00 al Cinema San Marco, per contestare l'arrivo di Salvini in città. 

25 anni di insulti e pregiudizi leghisti verso il SUD, (LEGGI QUI GLI INSULTI) hanno prodotto un' indignazione ed una esasperazione tra la gente meridionale. Questa indignazione ha generato una esternazione spontanea di un gruppo di ragazzi che si sono recati al Comitato della Lega Nord, ed hanno attaccato dei manifesti contro il Leader della LEGA NORD ed imbrattando il muro con la scritta SALVINI MERDA. 

Chi semina vento raccoglie tempesta (recita il profeta ebraico Osea). Caserta non dimentica le parole di Gianluca Buonanno, deputato della Lega Nord, personaggio assurto più e più volte agli onori di cronaca per le sue bravate e i suoi pregiudizi nei confronti del Sud:

"In Italia la mentalità del Nord non è la stessa di quella del Sud. Il Sud, per molti aspetti, è molto più vicino all’Africa che all’Europa”

Sull' unità d' Italia: “La secessione esiste già perchè la differenza tra nord e sud è un dato di fatto – un’altra delle sue perle – Penso che Garibaldi ha unito l’Italia, ma ha diviso l’Africa: ci sono posti del nostro paese che ricordano l’Africa, dove la mentalità e l’economia non coincidono con la velocità e la produttività del nord”.

Sulla virilità: “I maschi che vivono al Nord sono più virili dei maschi che vivono al Centro-Sud. Indipendentemente dalla sua origine regionale l’uomo che risiede al Nord è più concreto, ama meno le chiacchiere e girare attorno alle cose. Insomma, va prima al sodo, per questo seduce di più, noi del Nord ce l’abbiamo piu’ duro, come dice da sempre Bossi”.

Sul presunto fascino del malfattore: “Il fascino del malfattore, che e’ diffuso in certe regioni del Sud come la Campania e la Sicilia, con la virilita’ non ha nulla a che fare. Chi ruba ed e’ corrotto non ce l’ha duro. Meglio il fascino di chi sa fare che quello di chi ruba: le donne hanno sempre piu’ voglia di gente seria”. 

Sulla scuola e l’Università: “Al Sud regalno la terza media e l’Università senza andare a scuola, le scuole del nord sono le migliori, il Mezzogiorno è una fabbrica di 110 e lode e ottimi voti ottenuti non si sa in base a cosa. Al Sud le scuole sono raviolifici”.

Qui in basso solo uno dei video antimeridionali di Buonanno e della Lega di Salvini:

 

 

 

salvini lega nord caserta vairano insulti
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.