Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Il Giro della Campania in rosa fa tappa a San Nicola

03 / 05 / 2017

|

Alessia Aulicino

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


La gara ciclistica a tappe dedicata alle donne, il “Giro della Campania” giunge ormai alla sua terza edizione ed effettuerà una tappa sannicolese sabato 6 maggio. Dopo il prologo tecnico a San Giorgio del Sannio, sono previste tre tappe con partenze dall’outlet La Reggia (venerdì  5 maggio alle 13.30 con arrivo a Napoli) da San Nicola la Strada (sede di partenza ed arrivo sabato 6 maggio ore 14.00) e da Caivano (sede di partenza ed arrivo domenica 7 maggio alle 9.30).

La partenza è prevista alle ore 14 in via via XX Settembre ed il giro proseguirà attraverso piazza Parrocchia, via Appia, via Monti di San Marco Evangelista, via Foresta, piazza Gramsci, via Alighieri, via Cantone, viale Carlo III, Rotonda di San Nicola la Strada, piazza Parrocchia, via Appia, via Edison in Caserta e continuerà per Maddaloni, Cervino, Durazzano, Sant’Agata de Goti, Valle di Maddaloni, Caserta, per poi terminare nuovamente a San Nicola, passando per San Marco.

“La partenza e l’arrivo della tappa del Giro della Campania in Rosa, nella nostra città è motivo di profondo orgoglio – dichiarano  il sindaco Vito Marotta ed il delegato allo sport Franco Feola – siamo onorati per la scelta degli organizzatori e crediamo che i sannicolesi sappiano fare da adeguata cornice alle cicliste in gara, incoraggiandole e sostenendole”. L’evento nasce da un'idea della Biesse Promotion, associazione sportiva dilettantistica di Arzano, affiliata alla FCI e regolarmente iscritta al Coni.

San Nicola giro campania rosa vito marotta franco feola biesse promotion tappa
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.

     
http://api.viralize.tv/vast/?zid=AABDjcQFjsvezgFO&u=noicaserta.it