Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

TERRIBILE INCIDENTE | Auto si ribalta: due ragazze estratte dalle lamiere e trasportate in ospedale

08 / 11 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Incidente spaventoso questa sera in via Martiri del 1799 a San Tammaro. Una vettura si è ribaltata lungo l’ateria che collega il centro urbano, dove c’è anche l’ufficio postale, alla Statale 7bis. Ancora da chiarire le cause del sinistro sul quale stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere, immediatamente giunti sul posto per effettuare i rilievi del caso utili a ricostruire l’esatta dinamica.

Due le persone ferite, entrambe all’interno della vettura, ribaltatasi dopo uno scontro. Sul posto sono giunte due ambulanze che stanno trasportando i feriti al pronto soccorso dell’ospedale di Caserta e Maddaloni. Le condizioni dei feriti non sono preoccupanti, ma si dovranno attendere gli esami medici prima di avere un quadro più chiaro.

Ad estarle dalle lamiere Manolo Tusciano, primo maresciallo dell’Aeronautica, e Antonio Violante. La zona è stata ripulita dai detriti dell’incidente e la macchina è stata portata via dal carro attrezzi.

 

incidente auto ribaltato san tammaro
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.