Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

SANGUE IN AUTOSTRADA | Muore dopo lo schianto: 10 chilometri di coda

16 / 10 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Incidente questa mattina, 16 ottobre, in Autostrada A1 Napoli Roma, direzione Roma. Il bilancio è di un pedone investito e ucciso. L’incidente è avvenuto al bivio per la Diramazione Capodichino e Il bivio per Villa Literno-Pomigliano. Si segnalano 8 chilometri di coda.

In alternativa si consiglia, per chi è diretto verso Roma, di immettersi sulla A16 Napoli-Canosa, seguire per la A30 Caserta-Salerno e riprendere poi la A1 Milano-Napoli. Sul luogo dell’evento sono presenti tutti i mezzi di soccorso e il personale di Autostrade per l’Italia. Ancora ignota l’identità della vittima.

Sempre in A1 si segnala un altro brutto incidente tra San Vittore e Caianiello, verso Napoli. Si sono formati 4 km di coda in aumento a seguito di un incidente avvenuto all’altezza del km 686,3. Un furgone ha preso in pieno la parte posteriore di un tir e questo è andato fuori strada.

incidente autostrada
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.