Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Terribile incidente sulla Nazionale Appia, ferito grave in ospedale

27 / 08 / 2017

|

Carla Caputo

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Stanotte a Santa Maria a Vico c'è stato un terribile incidente. Il fatto è accaduto nella sulla solita Nazionale Appia nei pressi dell’istituto professionale. Un ragazzo residente a Cervinara a bordo di una Polo ha perso il controllo della vettura e si è schiantato contro una serie di macchine parcheggiate, finendo la corsa contro l’insegna del bar "Tropical" abbattendola. Il giovane gravemente ferito è rimasto incastrato all’interno del veicolo ormai quasi distrutto completamente.
Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per estrarlo dalle lamiere. Tra le auto parcheggiate 4 sono state danneggiate dal forte scontro. Il ragazzo è stato soccorso da alcuni giovani della zona, in particolare un ragazzo di via Caudio che lo ha trovato in condizioni davvero gravi e col sangue alla bocca. Sono stati loro a chiamare l'ambulanza con la quale il ragazzo, che è stato anche sottoposto al testo alcolico, è stato trasportato in ospedale.

Santa Maria a vico terribile incidente nazionale appia ospedale
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.