Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Daniele scompare nel nulla, ore di angoscia per il 31enne

22 / 02 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


 Da giorni i familiari ed amici di Daniele Orabona, sono disperati per la sua improvvisa scomparsa, avvenuta il 14 febbraio alle 14:30 dalla stazione ferroviaria normanna.

Questo il messaggio sui social: "Daniele è scomparso il 14/02/2018 dalla Stazione di Aversa (CE) alle ore 14:30. Statura: 170, Occhi: chiari, Capelli: biondi, Età:31. Nella stessa giornata ha detto ai genitori che sarebbe uscito per delle commissioni e non è più tornato. I genitori sono molto preoccupati perchè non hanno più sue notizie. Per qualsiasi notizia riguardante il suo avvistamento o informazione che potete fornire, contattate i seguenti numeri: 3313719286- 3335293884".

Da otto giorni non dà notizie di se, in tanti tra amici e familiari preoccupati per i ragazzo, fanno appelli sui social. Daniele è di Casoria, si era recato ad Aversa per delle commissioni personali e poi più nulla. Nessuno dei familiari si è preoccupato perché spesso resta fuori tutto il giorno. Solo la sera non vedendolo tornare hanno iniziato a cercarlo nei luoghi che frequenta spesso. Chiunque avesse informazioni utili può rivolgersi alle forze dell'ordine che lo stanno cercando, dopo la denuncia per scomparsa dei familiari.

daniele orabona scomparso
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.