Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Scuole chiuse a Caserta e Marcianise, si lavora per la sicurezza

07 / 11 / 2017

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


CASERTA La scuola elementare De Amicis di corso Giannone a Caserta resterà chiusa per altri due giorni per lavori. E' quanto ha disposto il Comune che ha deciso di intervenire per riparare i danni subiti dall'istituto, con i crolli e gli allagamenti che hanno colpito alcune aule al primo piano dopo le intense piogge che si sono abbattute sul capoluogo tra domenica e lunedì e che hanno provocato disagi ed allagamenti in tutta la città. Il provvedimento è stato adottato dall’Amministrazione Comunale per tutelare la pubblica incolumità degli alunni, degli insegnanti e di tutto il personale dipendente dell’istituto e per ripristinare i luoghi in modo da renderli perfettamente fruibili a partire dalla giornata di venerdì 10 novembre. La scuola non aveva aperto nemmeno ieri, proprio a causa dei danneggiamenti alle aule. Oggi, invece. era stato il sindaco Carlo Marino a ordinare la chiusura di tutte le scuole in città per la proroga dell'allerta meteorologica.

MARCIANISE Le scuole di ogni ordine e grado di Marcianise resteranno chiuse anche domani, mercoledì 8 novembre. Resterà chiuso anche l'asilo nido. Ciò per effetto del nuovo bollettino della protezione civile che conferma per domani le stesse condizioni meteo di oggi. Sto firmando l'ordinanza che stasera sarà pubblicata sul sito ufficiale del Comune di Marcianise. Ogni altra comunicazione pubblicata in queste ore sui social e sul web è da ritenersi falsa.

 

scuola chiusa caserta allerta meteo
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.

     
http://api.viralize.tv/vast/?zid=AABDjcQFjsvezgFO&u=noicaserta.it