Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

SCUOLE CHIUSE | Lavori urgenti alla rete idrica. ECCO QUALI

08 / 01 / 2019

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Scuole chiuse a Caserta, giovedì 10 gennaio nelle strade interessate dai lavori alla rete idrica. Dopo la comunicazione, oggi, dalla società Italgas Acqua i lavori urgenti ad una importante tubazione di distribuzione idrica che percorre via Caduti sul Lavoro, gli uffici del Comune di Caserta, hanno preso tale decisione. 

Le scuole che rientreranno tra quelle che rientreranno nella chiusura, di sicuro saranno quelle del centro storico del capoluogo (Liceo scientifico, Ragioneria, Dante Alighieri e la Collecini) ma si sta valutando, di concerto con la Prefettura di Caserta e la società Italgas anche la chiusura degli altri istituti cittadini.

Anche perché l'assenza di acqua bloccherebbe anche il centro cottura di viale Beneduce e cuò renderebbe impossibile poter usufruire della mensa. La decisione definitiva, comunque, sarà assunta domani in mattinata con apposita ordinananza sindacale.

 

scuole chiuse caserta
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.