Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

SCUOLE CHIUSE | Allerta maltempo: i sindaci emettono l' ordinanza. ECCO DOVE

24 / 02 / 2019

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Il vento forte, con i pericoli che ha provocato e che potrebbe ancor di più generare, ha spinto anche il sindaco di Caserta, Carlo Marino, ad emettere un' ordinanaza di chiusura di tutti plessi scolastici della città.

A Caserta città, quidi, resteranno chiuse le scuole di competenza comunale (asilo, scuole elementari e medie perché il Comune intende effettuare delle verifiche nei plessi per capire se siano stati provocati danni dal vento alle strutture. Alla fine anche le scuole superiori dovrebbero restare chiuse, si attende l'ordinanza per ufficializare la scelta. 

Come lui altri primi cittadini dei comuni casertani hanno disposto per lunedì 25 febbraio la chiusura dei plessi per poter permettere gli interventi necessari ed anche per poter effettuare le verifiche necessarie a garantire la sicurezza di alunni e studenti.

Per questo motivo resteranno chiuse le scuole a Santa Maria Capua Vetere, San Nicola la Strada, Orta di Atella, San Cipriano d'Aversa, San Felice a Cancello, Vitulazio, Macerata Campania, Recale, Portico di Caserta, Piedimonte Matese.

A Capua saranno chiuse solo le scuole della frazione di Sant'Angelo in Formis, per consentire la verifiche delle condizioni di sicurezza delle sedi scolastiche.

Si tornerà, invece, normalmente a scuola, come da comunicazione delle rispettive amministrazioni comunali, a Aversa, Marcianise, Maddaloni, Sessa Aurunca, Mondragone.

allerta meteo scuole chiuse
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.