Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

PEZZOTTO NATALIZIO IN PIENO CENTRO | Sequestrati oltre 100 mila euro di capi contraffatti: Louis Vuitton, Burberry, Gucci, Prada. ECCO DOVE

18 / 12 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Un maxi sequestro di capi d’abbigliamento contraffatto è stato effettuato dalla Guardia di Finanza in un negozio di Marcianise in Via Musone. Le fiamme gialle hanno effettuato un controllo all’interno di un’attività commerciale per verificare che tutta la merce fosse “originale”, considerato anche il periodo di Natale in cui le vendite aumentano.

Ma nel corso della verifica i militari hanno scoperto alcuni capi contraffatti e, allargando le ricerche, hanno trovati altri 350 capi d’abbigliamento (maglioni, pantaloni ed altro) di marca Dsquared, Moschino, Moncler, Fila, Versace, Armani, Adidas, Nike, Invicta, Calvin Klein, Burberry, Chanel, Gucci, Prada, Tommy Hilgiher ed altri marchi molto conosciuti, che sono stati ritenuti tutti non originali.

Per questo motivo è scattata la denuncia nei confronti del proprietario del negozio (residente a Capodrise) ed il sequestro di tutta la merce, per un valore complessivo di 100mila euro. Ora toccherà all’avvocato del commerciante, Nicola Musone, tentare di dirimere la delicata posizione sul piano legale.

 

sequestro MERCE CONTRAFFATTA MARCIANISE
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.