Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

"Sesso orale a chi vota no". La bella Paola mantiene la promessa ed annuncia il 'Pompa tour'

05 / 12 / 2016

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Ha promesso sesso orale se avesse vinto il No, a chiunque avrebbe votato per ostacolare la riforma costituzionale voluta da Renzi. La bella campana Paola Saulino ha ribadito di voler mantenere la promessa e ha addirittura organizzato un "Pompa tour" con tanto di date nel Sud Italia. L'annuncio via twitter sta facendo impazzire i fan. Dieci tappe annunciate finora: la prima a Roma il 7 gennaio, l'ultima a Palermo il 21 gennaio. A Napoli? Il 17 dello stesso mese.

"Ciao ragazzi per fronteggiare le numerose richieste mi sarei organizzata in questo modo - ha spiegato sui social - Qualcuno mi chiede fino a che punto andrà avanti questa storia , io rispondo che andrà avanti. Queste sono le prime date italiane, l'idea mia è di avere un arco temporale che non andrà oltre il dicembre 2018 (in tutto dunque due anni), tenendo conto dei miei impegni e del fatto che non risiedo permanentemente in Italia. Questo è quanto, ora non posso scrivere una Bibbia ma seguitemi su Twitter e FB per chiarimenti maggiori in merito al tour" ha aggiunto. 

GUARDA LA FOTOGALLERY

campania pompa tour sesso orale voto no paola saulino date
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.