Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Settembre al Borgo e Scavalcamontagne, stasera doppia prova per la Compagnia della Città & Fabbrica Wojtyla

04 / 09 / 2017

|

Redazione NoiCaserta

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Doppia prova artistica, questo pomeriggio, per gli attori della Compagnia della Città & Fabbrica Wojtyla, impegnati a Casertavechia con la terza serata del 45° Settembre al Borgo 2017 e contemporaneamente nella tredicesima tappa della tournée Scavalcamontagne – realizzata nell’ambito del progetto Tradizione & Traduzione – a Sala di Caserta.

Dopo il successo ottenuto ieri nella splendida corniche della Cattedrale di San Michele Arcangelo a Casertavecchia, la Compagnia casertana – unica compagine teatrale nel cartellone tutto musicale di Settembre al Borgo – torna ad emozionare il pubblico del Festival questa sera, alle 20.00, con il monodialogo La Lentezza che inframezzerà la performance musicale di Armando Corsi e Michele Ascolese.

Alle 21.00 in piazza San Donato a Sala di Caserta la commedia Prova d’Attore è pronta a andare in scena per la dodicesima volta nell’ambito della tournée che sta portando la comicità nelle frazioni casertane dopo il grande successo dello spettacolo a Bruxelles ed a Tirana, in Albania. Ancora una volta gli attori della Compagnia della Città & Fabbrica Wojtyla incontrano il pubblico della Caserta più autentica, delle borgate ricche di storia, anticipatrici della città vanvitelliana.

L’appuntamento si ripete domani sera a Casertavecchia nell’ambito di Settembre al Borgo e mercoledì ad Ercole di Caserta per Scavalcamontagne.

teatro
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.

     
http://api.viralize.tv/vast/?zid=AABDjcQFjsvezgFO&u=noicaserta.it