Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

CASE OCCUPATE | Tolleranza zero: sgomberate 25 famiglie da Parco Primavera

03 / 05 / 2019

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Nei giorni scorsi dalla casa comunale di piazza Umberto I sono già partite una ventina di ordinanze di sgombero firmate dal dirigente del Comune di Marcianise a danno di altrettanti nuclei familiari del Parco Primavera. E’, così,  scattato il piano tolleranza zero da parte del Comune per circa 25 famiglie che occupano illecitamente gli alloggi popolari

Il provvedimento riguarda in totale un centinaio di residenti del popoloso rione. Una volta notificata l’ordinanza ogni famiglia avrà due settimane di tempo per abbandonare l’appartamento e trovare una nuova sistemazione. Del caso sono già stati avvisati gli agenti del locale comando di polizia municipale che dovranno occuparsi materialmente di eseguire le ordinanze di sgombero.

In diversi casi si tratta di occupanti che hanno già ricevuto nei mesi scorsi la diffida da parte della sede di Caserta dell’Istituto Autonomo Case Popolari.

 

 
sgombero parco primavera MARCIANISE
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.