Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Si schianta contro un muro e muore

17 / 12 / 2017

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Tragico incidente stamattina, intorno alle 6, a San Marcellino su corso Italia, all’altezza del ponte ferroviario che collega San Marcellino a Villa di Briano.

Un 50enne è andato a sbattere violentemente contro il muro del ponte, a pochi passi dall’edicola presente in zona, perdendo la vita in un impatto che è stato violentissimo e fatale. L’uomo, di Napoli, si trovava a Villa di Briano perché era andato a salutare il figlio residente proprio nella cittadina brianese.

Sembrerebbe che l’uomo abbia accusato un malore alla guida (i carabinieri di San Marcellino e di Casal di Principe parlano di un infarto) prima di andarsi a schiantare contro il muro.

 

Ora però sarà l’autopsia a decretare l’orario esatto della morte e soprattutto se il decesso sia avvenuto per il malore oppure per il violento impatto. Sul posto sono intervenute anche le guardie ambientali di San Marcellino che hanno dato un sostegno alle operazioni.

 

© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.