Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Si spacca 'Obiettivo Comune', nasce un nuovo gruppo. Ecco i consiglieri che hanno abbandonato

25 / 10 / 2017

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Primo assestamento in consiglio comunale a Caserta dopo il voto provinciale. Nasce il Gruppo Consiliare Indipendente “INSIEME” costituito dai Consiglieri Giovanni Megna e Roberto Peluso in virtù della piena condivisione di valori ed idee di coloro che lo compongono nonché dalla necessità di far emergere con forza ed energia l’identità di soggetti che per la prima volta si sono affacciati alla complessa esperienza di amministratori della Città di Caserta. Altresì “INSIEME” in sintonia con la maggioranza ed il Sindaco Carlo Marino vuole essere di continuo stimolo affinché il percorso amministrativo e politico sia sempre più incisivo e celere unitamente a quella programmazione indispensabile per la crescita di Caserta Città.

Pertanto i Consiglieri Megna e Peluso vigileranno costantemente sulla realizzazione dei programmi per i quali si sono candidati e per i quali i cittadini Casertani li hanno votati ed ancora oggi li sostengono con vivo e percepibile entusiasmo.

Infine, si ringraziano coloro i quali sono stati i compagni di viaggio sino ad oggi, i consiglieri Domenico Guida e Donato Tenga, con i quali è stata vissuta un’esperienza utile e costruttiva.

Si comunica che il Capogruppo è il Consigliere Avv. Giovanni Megna e il coordinatore politico il dott. Giuseppe Altieri.
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.

     
http://api.viralize.tv/vast/?zid=AABDjcQFjsvezgFO&u=noicaserta.it