Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Cambia di nuovo tutta la giunta, ecco chi sono i nuovi assessori

01 / 11 / 2017

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Il sindaco di Capua Eduardo Centore ha annunciando, utilizzando la sua pagina Facebook, che ha provveduto a cambiare nuovamente la sua giunta.

“In considerazione del fatto che questa piattaforma costituisce uno degli strumenti più immediati di divulgazione, comunico ai cittadini che sono stati nominati nuovi assessori, che faranno parte della giunta municipale “ ha spiegato.

L’unica conferma è quella di Carmela Del Basso, quale vicesindaco con delega alle Attività Produttive. L’assessorato all’Ambiente è stato assegnato ad Antonio Pascarella, mentre quello relativo ai Lavori Pubblici ad Angelo LaudatiCarlo Crispino è il nuovo assessore al Turismo e alla Cultura, mentre l’Urbanistica sarà affidata a Claudia De Biase.

“Ringrazio gli assessori uscenti per il lavoro finora svolto e auguro ai nuovi membri della giunta una prospera attività istituzionale” ha chiuso il sindaco.

 

sindaco capua centore giunta
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.

     
http://api.viralize.tv/vast/?zid=AABDjcQFjsvezgFO&u=noicaserta.it