Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

OGGI IL SIT-IN | Molti amici e pochi politici chiedono a Velerdi di ritirare le dimissioni

31 / 03 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Un sit-in per convincere il sindaco di Marcianise, Antonello Velardi, a ritirare le dimissioni. Si prova a far quadrato attorno al Sindaco che circa 10 giorni fa ha deciso di dimettersi, dopo la crisi apertasi nella sua maggioranza e divenuta evidente anche in consiglio comunale di giovedì sera, quando il numero legale è stato raggiunto di poco.

Antonello Velardi si è dimesso, puntando il dito contro i consiglieri comunali del Pd e l’esponente di Centro Democratico Pino Riccio, accusati di essere interessati solo agli assessorti. La manifestazione di solidarietà alla quale stanno lavorando alcuni esponenti della maggioranza, con in testa gli assessori comunali e su input di vecchia amici e compagni di scuola di Marcianise, si svolgerà questo pomeriggio alle 16:00 (non più alle 18 come deciso in un primo momento per evitare la concomitanza con la partita del Napoli) davanti alla sede del Comune in piazza Umberto I.

Un amico su tutti, Antonio Peluso, proprietario della Locanda del Baccalà, in prima fila con l' hashtag #ritirasubitoledimissioni

 

DIMISSIONI VELARDI MARCIANISE SIT-IN
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.