Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

ADDIO DONATA | Muore improvvisamente colta da malore: effettuata l'autopsia, oggi funerali

30 / 08 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


E’ stata effettuata ieri pomeriggio l’autopsia sul corpo di Donata Sorbo, la 33enne di Casapulla morta lunedì nel suo ufficio a Casagiove. Bisognerà attendere però qualche settimana prima di avere la certezza sulle cause della morte della giovane mamma che ha lasciato sotto shock un’intera comunità.

La salma è stata liberata e sarà riconsegnata alla famiglia. Il feretro giungerà oggi pomeriggio alle ore 14:30 presso la chiesa di Sant’ Elpidio Vescovo, mentre i funerali inizieranno alle ore 16:30.

Donata si è sentita male mentre si trovava sul posto di lavoro nell'azienda Sorbo Ecologia dislocata su via Recalone nel territorio di Casagiove ed è morta, quasi sicuramente colta da un infarto fulminante. Sul suo decesso è stata aperta un'inchiesta da parte della Procura. Donata si era sposata quattro anni fa ed aveva una bambina di appena due anni. La sua morte ha sconvolto due comunità sia quella di Casagiove che quella di Casapulla. A soccorrerla sono state due ambulanze.

 

 

 

Donata Sorbo morta
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.