Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

SORPRESA ELEZIONI POLITICHE | Stefano Graziano non viene eletto al Senato

05 / 03 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Per meno di due mila voti, Stefano Graziano non è Senatore della Repubblica. La ministra dell'istruzione Valeria Fedeli, è stata battuta nel collegio maggioritario di Pisa dove la candidata del centrodestra Rosellina Sbrana l'ha battuta di strettissima misura: 32,75% contro 32,03%. Dunque per uno 0,72% che, significa  91.577 contro 89.589. La Fedeli non entrerà a Palazzo Madama come capolista nel collegio di Caserta-Avellino-Benevento dove Graziano era il numero due con ampie possibilità di elezioni, dato che la Toscana veniva considerata zona blindata per il centrosinistra.

In attesa dell' elezione della Fedeli c' era anche la senatrice uscente casertana Lucia Esposito. L’ingresso in Senato di Graziano, infatti, avrebbe aperto le porte del consiglio regionale alla politica di San Nicola la Strada. Purtroppo per lei le cose non sono andate come sperava.

 

elezioni politiche ELETTI spoglio scrutinio aversa teverola
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.