Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

ARRESTATO | Coca su viale Carlo III: 39enne fermato dai carabinieri. IL NOME

01 / 04 / 2019

|

Antonio Bruno

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Maddaloni, in Marcianise, viale Carlo III, hanno proceduto all’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di Sparaco Giuseppe, 39enne, residente a San Marco Evangelista.

I militari dell’Arma, a seguito del controllo dell’autovettura  sulla quale viaggiava l’uomo, atteso il comportamento sospetto dello stesso, hanno eseguito una perquisizione veicolare e personale, rinvenendo un involucro in cellophane  contenente  cocaina per un peso totale di circa  gr. 109, ed  un contenitore in metallo contenente 3 involucri cellophane già confezionati pari a gr. 1,36 della  medesima sostanza stupefacente.

La successiva perquisizione eseguita presso il domicilio dell’arrestato ha consentito di rinvenire un bilancino di precisione e la somma in contanti pari ad euro 140,00, ritenuta provento da attività illecita. 

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. Sparaco è stato sottoposto agli arresti domiciliari, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Sparaco Giuseppe ARRESTATO droga viale carlo 3
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.