Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

RISSA IN PIENO CENTRO | Spari tra i villeggianti davanti ad un noto bar

14 / 08 / 2019

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Una rissa è scoppiata nella serata di ieri intorno alle 1:00, davanti ad un noto bar di Destra Volturno. Una discussione tra uomini poi degenerata in atteggiamenti violenti, al punto da costringere gli avventori del locale ad un fuggi fuggi generale e a dare l’allarme al 112. Per sedare la rissa pare siano intervenute diverse pattuglie dei carabinieri e della polizia.

Secondo le testimonianze di alcuni residenti del posto, sarebbero stati anche sparati dei colpi di pistola. Stamattina gli abitanti di Destra Volturno hanno sfogato la loro rabbia sui social invocando più sicurezza, visto anche il perpetuarsi di queste situazioni, ad ogni ora del giorno.

Intanto le forze dell’ordine non confermano la notizia ma nemmeno la smentiscono, anche perché sono in molti ad aver assistito all’intervento delle forze di polizia sul luogo dove sarebbe avvenuto il fatto.

COLPI PISTOLA RISSA CASTEL VOLTURNO
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.