Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

NOTTE DI PAURA | Spari contro le vetrate di un' attività commerciale

31 / 12 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Spari nelle vetrate di un' attività commeriale sulla Nazionale Appia, nel territorio comunale di Casagiove. Nella notte scorsa, ignoti infatti hanno esplosi alcuni colpi di arma da fuoco all’indirizzo di un’attività: le munizioni si sono infrante contro la vetrina di un’agenzia immobiliare. 

I titolari però si sono accorti del raid soltanto la mattina del primo giorno lavorativo alla riapertura degli uffici. A quel punto hanno allertato i carabinieri della locale stazione che hanno avviato le indagini per ricostruire l’intera vicenda. L’arma utilizzata non fa propendere al momento per un’intimidazione classica ma per un gesto folle: secondo quanto riferito da “Cronache” sarebbe stata usata infatti una pistola giocattolo.

Ulteriori dettagli utili potrebbero arrivare dalla visione delle telecamere di videosorveglianza presenti in tante attività della zona compresa tra la Nazionale Appia e il casello di Caserta Nord.

spari vetrata
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.