Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

STADIO PINTO | Che figuraccia all' esordio: tribune sporche e bagni inutilizzabili. I Fedayn si autotassano per renderlo decoroso

29 / 07 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Seggiolini sporchi, bagni indecenti, impianto elettrico fatiscente. I tifosi tornano a fare sentire la propria voce per rivendicare uno stadio efficiente. Ieri è andata in onda la 'prima' della Tim Cup (2-0 per i rossoblu), della Casertana contro il Picerno, società che milita nel campionato di serie D. Servizi igienici totalmente inutilizzabili dagli utenti. Tribuna sporca, box stampa fatiscenti. Negligenze che frenano altri imprenditori a credere nel progetto Casertana.

Già in settimana, i tifosi della Casertana si sono auto tassati per rendere più dignitoso e fruibile il fatiscente stadio Pinto. Un’iniziativa del gruppo Fedayn Bronx 81, lo zoccolo duro del tifo organizzato, i quali, a loro spese, hanno rimesso a nuovo il settore distinti dello stadio, dato che il Comune non riesce ad affrontare le spese neppure per la manutenzione ordinaria.

Uno 'schiaffo' sia al primo cittadino, Carlo Marino che al Presidente Giuseppe D' Agostino

stadio pinto giuseppe dagostino casertana
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.