Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Stage da mille euro al mese con Confindustria. Ecco come candidarsi

09 / 11 / 2014

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Confindustria è alla ricerca di 50 giovani neolaureati o neodiplomati universitari per uno stage formativo di sei mesi con rimborso mensile di mille euro. Confindustria intende così introdurre le risorse selezionate al sistema delle imprese e della sua rappresentanza sviluppando un percorso formativo orientato ai profili professionali legati all’Esposizione e alle sue dinamiche organizzative; contribuire a sviluppare il “know how” su obiettivi di sviluppo e leve strategiche del Sistema Confindustria. Per partecipare è necessario avere conseguito un titolo di studio universitario o un master da non più di 12 mesi dall’avvio del percorso formativo. Tra i titoli preferenziali risultano Comunicazione e Discipline Umanistiche.
Il termine per inviare le domande scade alle 14 del 14 novembre 2014. Tra novembre e febbraio è prevista la fase di selezione. Ad aprile verranno svolte le giornate di formazione in aula e lo stage inizierà a maggio 2015. Ogni persona selezionata riceverà un rimborso spese mensile di mille euro. 

Clicca qui per maggiori informazioni

lavoro confindustria stage mille euro giovani curriculum
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.