Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

BUSINESS & STRISCE BLU | Altre 67 posti a pagamento in pieno centro

07 / 09 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Quelli già presenti non sono sufficientiano. Arrivano le strisce blu anche su via Borsellino e nel tratto di via Unità italiana tra corso Trieste e via Roma. Lo ha deciso la giunta comunale di Caserta che ha approvato, lunedì pomeriggio, la delibera con la quale vengono individuati 37 parcheggi a pagamento di zona B (nel tratto tra Largo Indipendenza e via Sant’Augusto) e 30 posti in zona A in via Unità italiana nel tratto tra corso Trieste e via Roma.

Una decisione giustificata dal fatto che “in fase di esecuzione della nuova segnaletica sono stati eliminati 73 stati in prossimità di attraversamenti stradali pedonali al fine di garantire la sicurezza dei pedoni e 22 stalli per la realizzazione della rotonda di Largo Indipendenza”. A cui, stando a quanto messo nero su bianco nella delibera, vanno aggiunti “i posti auto personalizzati riservati ai portatori di handicap e posti riservati alle forze dell’ordine”. Numeri che nonostante l’aumento di 114 strisce blu nei pressi dell’azienda ospedaliera secondo la giunta comunale non bastano a garantire quando previsto dal capitolato e che quindi hanno costretto a crearne di nuovi.

 

strisce blu caserta
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.