Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

STRISCIA LA NOTIZIA | Luca Abete torna nel casertano. ECCO DOVE

21 / 09 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


L’inviato Luca Abete questa mattina è tornato nel Casertano, dopo il blitz di ieri a Santa Maria Capua Vetere. Stavolta il noto volto di Canale 5 si è spostato a Recale e per la precisione in zona Macello: Abete è stato infatti avvistato in via Marianna Gadola, in una zona dove ci sono alcune attività commerciali e proprio una di essere potrebbe essere l’obiettivo.

Proprio ieri pomeriggio Abete è stato notato anche dalle parti di via Gianfrotta a Santa Maria Capua Vetere: l’inviato è stato visto nei pressi di un negozio di giocattoli. Tra le ipotesi quella di un servizio sull’utilizzo di alcune strane armi giocattolo da parte dei bambini, ma nulla è stato confermato.

Come sempre lo staff di Striscia La Notizia si muove con grande riserbo anche per evitare fughe di notizia in vista della messa in onda del servizio. A Recale, peraltro, Abete c’era già stato l’anno scorso per uno dei suoi reportage più seguiti della passata stagione del tg satirico, quello relativo al Mercatino delle Pulci.

luca abete striscia la notizia recale
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.