Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

TRAGEDIA SFIORATA | Bambina colpita da un colpo d' arma da fuoco. Fermato lo zio accusato di omicidio

26 / 05 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Bambina ferita da un colpo di arma da fuoco
„Tragedia sfiorata TraaT

Tragedia sfiorata nella serata di ieri, dove una bambina di 10 anni è stata ferita nel corso di un lite da un colpo partito, molto probabilmente, da un fucile, è stata trasportata in serata al Pronto Soccorso dell'ospedale di Aversa. Il fatto è accaduto a Succivo dove la bambina abita insieme ai genitori.

Bambina ferita, fermato lo zio: è accusato di tentato omicidio | FOTO
I carabinieri che sono intervenuti sul posto hanno posto in stato di fermo lo zio 41enne della bambina per tentato omicidio e detenzione abusiva di arma da fuoco.

Stando a quando ricostruito dai militari, il 41enne ha iniziato a litigare all’interno del portone col padre della bambina, poi ha preso il fucile ed ha fatto fuoco. I proiettili hanno colpito la piccola al braccio ed alla gamba: fortunatamente non ci sono state conseguenze peggiori e dopo il ricovero al Pronto soccorso dell’ospedale di Aversa, la piccola è stata dimessa con una prognosi di 20 giorni. I carabinieri intanto hanno ascoltato i parenti e posto in stato di fermo lo zio.



 



 

bambina ferita aversa
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.