Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Sul Web la 'bufala' della scuola chiusa fa infuriare il sindaco, che presenta denuncia contro ignoti

06 / 11 / 2017

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Ad Aversa gli istituti scolastici apriranno regolarmente domani, martedì 7 novembre. False le informazioni che, in serata, sono circolate sui social, in particolare la condivisione di un post con il sindaco Enrico De Cristofaro che avrebbe comunicato la chiusura delle scuole a causa dell’allerta meteo. Su WhatsApp, invece, qualcuno ha fatto girare un finto screenshot della risposta affermativa data dal sindaco ad una dirigente scolastica della città sullo stop alle attività didattiche. Praticamente un  “tarocco”.

Una circostanza che ha costretto il sindaco a recarsi al locale commissariato di polizia per presentare formale denuncia contro gli (al momento) ignoti che hanno divulgato il falso post. A chiarire la vicenda, intorno alle 22, con un post sulla sua pagina Facebook, è stato lo stesso De Cristofaro: “In queste ore – ha scritto – stanno circolando voci ed immagini fasulle non riconducibili alla mia persona ed alla mia amministrazione, invito tutti a non dar credito a tali vergognosi tentativi di seminare caos”.

ECCO QUALI SARANNO LE SCUOLE CHIUSE

© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.

     
http://api.viralize.tv/vast/?zid=AABDjcQFjsvezgFO&u=noicaserta.it