Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

SVOLTA NEL CENTRODESTRA, accordo Mastella-Santangelo per elezioni politiche ed amministrative

26 / 10 / 2017

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Il primo amore non si scorda mai. Quello tra l' imprenditore maddalonese Vincenzo Santangelo e Clemente Mastella.

Un feeling cominciato nel 2010, quando Mastella volle candidato Santangelo a sindaco di Maddaloni ed alle provinciale sotto le insegne dell' UDEUR.

Dopo qualche anno di lontananza, c'è stato un ritorno di fiamma e nell' ultima settimana si sono intensificati gli incontrie gli accordi. Sul tavolo, chiaramente, i prossimi appuntamenti elettorali: elezioni politiche ed amministrative (soprattutto quelle di Maddaloni).

Il nuovo accordo potrebbe stravolgere lo scenario a Maddaloni, dove il già sindaco del centrodestra Andrea De Filippo, in attesa del pronunciamento del tribunale, si vedeva come unico protagonista nella corsa alla fascia tricolore. Ora non è più così.

Anche lo scenario del centrodestra alla politiche potrebbe subire delle variazioni. La nuova formazione potrebbe rivendicare un collegio nell' uninominale e posti nel listino bloccato.

Infatti, il sindaco di Benevento, ed altri soggetti politici che orbitano nell’area di centro, nei giorni scorsi hanno incontrato l’ex premier Silvio Berlusconi a villa San Martino. Obiettivo: rinascita del’Udeur e partecipazione, però, alle prossime elezioni politiche sotto le insegne della “Democrazia Cristiana”.

Manna dal cielo per i nostalgici e non, che che si rimettono insieme per riportare in vita la Balena bianca. E se il vintage può andar bene sulle passerelle, perché non dovrebbe anche sulla scheda elettorale? E così, a quanto pare, alle prossime elezioni Politiche chi lo vorrà potrà tornare a votare "Democrazia cristiana".

clemente mastella vincenzo santangelo
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.