Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Tempo di comicità al Rione Vanvitelli, arrivano gli Scavalcamontagne con «Prova d’Attore»

09 / 09 / 2017

|

Redazione NoiCaserta

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Scavalcamontagne arriva questa sera al Rione Vanvitelli con Prova d’Attore e prosegue la lunga tournée realizzata nell’ambito del progetto Tradizione & Traduzione diretto da Patrizio Ranieri Ciu e sostenuto da Città di Caserta, Regione Campania e Comunità Europea.

I giovani artisti della Compagnia della Città & Fabbrica Wojtyla proseguono il lungo percorso che li sta portando nei quartieri e nelle frazioni della città di Caserta e giungono, per la quattordicesima replica estiva, al Rione Vanvitelli.

Quartiere del riscatto, il Rione Vanvitelli – tra gli ultimi ad essere stato realizzato nell’ambito dei piani cittadini per l’edilizia economica e popolare – è cresciuto negli ultimi anni arricchendosi di iniziative ed associazioni che stanno trasformando il vecchio rione in un parco ricco di vita e fermento artistico e culturale.

Prossima tappa della tournée, martedì 12 settembre, a Puccianiello di Caserta presso la Parrocchia Santissimo Nome di Maria.

teatro
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.

     
http://api.viralize.tv/vast/?zid=AABDjcQFjsvezgFO&u=noicaserta.it