Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

TERRIBILE INCIDENTE MORTALE | Ragazzo travolto da due auto in corsa

05 / 04 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Tragedia nella tarda serata di ieri, poco prima delle 23 alla periferia di Acerra, in località Parmiano, all'altezza dell'ex stabilimento Knorr, nel tratto che conduce verso Maddaloni e Cancello. Travolto nel buio della Provinciale, è stato rinvenuto il corpo privo di vita di un ragazzo extracomunitario.

Stando ad una prima ipotesi l'uomo sarebbe stato travolto da una vettura che in quel momento transitava lungo l'arteria al confine tra Acerra e il Casertano: l'incidente è Il giovane sarebbe sbucato da una siepe a lato dalla carreggiata per attraversare la strada. In quel momento però è sopraggiunta una vettura che l'ha centrato in pieno. I giovane era probabilmente già in agonia quando è arrivata la seconda auto ad investirlo.

Due impatti terrificanti anche perchè avvenuti in un tratto dove spesso la velocità è sostenuta: per il ragazzo, il cui corpo è stato straziato dalla violenza dello schianto, non c'è stato nulla da fare.

 

 

incidente maddaloni cancello
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.