Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

ELEZIONI MADDALONI | Ufficializzato il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle. E' arrivato l' ok dai vertici

05 / 05 / 2018

|

Antonio Bruno

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


C'è la certificazione, Tina Santo è la candidata a Sindaco di Maddaloni del Movimento 5 Stelle per le amministrative in programma per il 10 giugno prossimo. La lista, inviata il 30 gennaio e questa mattina è arrivato l’ok da parte dei vertici del movimento pentastellato. E' il sesto candidato ufficiale a Sindaco di Maddaloni, dopo Andrea De Filippo, Bruno Cortese, Franco Merola, Angelo Campolattano, Mario D' Addiego.

Questa mattina gli attivisti del M5S, dopo la certificazione della lista e dunque della candidatura a Sindaco di Maddaloni di Tina Santo, si sono ritrovati nella sede in Piazza per il consueto “In bocca al lupo” per l’ormai imminente campagna elettorale, con la presenza dell’Onorevole di casa, Antonio Del Monaco che ha parlato a lungo con la Santo.

I primi nomi, già noti, che fanno parte della lista che prenderà parte alla prossima compezione sono gli storici del MeetUp calatino: Morgillo, Ottobre, Carfora. Non mancheranno le 'nuove proposte', tra queste spicca la presenza di Filippo Suppa proprietario del Lithium Bistrout.

elezioni maddaloni candidato sindaco tina santo m5s
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.