Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Automobilisti 'sequestrati' verso il Centro Commerciale

06 / 01 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Due incidenti che bloccano una strada ed una giornata che si trasforma in un vero e proprio 'sequestro di persona'. E' quello che hanno vissuto centinaia di automobilisti che, oggi, si sono ritrovati sequestrati nelle proprie automobili mentre tentavano di raggiungere i Centri Commerciali del casertano. 

La situazione in autostrada resta critica. Il traffico procede lentamente all'uscita Caserta sud dove migliaia di auto stanno uscendo, in entrambe le direzioni, per la presenza dei due grandi centri commerciali. Le auto, secondo quanto si vede sul portale della Società Autostrade, sono incolonnate e procedono a passo d'uomo verso il casello. 

Situazione difficile anche sulla Sannitica dove si sono verificati due incidenti. Il primo ha visto coinvolte tre ragazze la cui vettura è uscita fuori strada e si è ribaltata. Le giovani sono uscite miracolosamente illese. Un altro sinistro si è verificato nei pressi della rampa d'accesso del Polo Commerciale. Il bilancio è di due feriti, sia pure lievi.
 
 

 

© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.

     
http://api.viralize.tv/vast/?zid=AABDjcQFjsvezgFO&u=noicaserta.it