Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

AUTOMOBILISTI 'SEQUESTRATI' all' uscita di Caserta Sud

22 / 12 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Partita la corsa agli ultimi regali di Natale con il conseguente, atteso, assalto ai centri commerciali alle porte della città. Già nel primissimo pomeriggio di ieri, venerdì 21 dicembre, si sta assistendo ad un pesante rallentamento del traffico nella zona a sud di Caserta con tantissimi automobilisti che sono incolonnati verso le mega strutture di vendita. 

Si sono registrati gravi disagi per la circolazione con le auto ferme nel traffico allo svincolo di Caserta Sud in direzione del Campania e dell'Outlet La Reggia. Problemi anche in autostrada con una luna colonna di auto che parte dallo svincolo della Nola-Pomigliano fino a Marcianise. Rallentamenti, sempre in autostrada, nei pressi dello svincolo di Capua ed a Santa Maria Capua Vetere in direzione sud. 

La Prefettura per evitare il caos ha disposto servizi da parte delle forze dell'ordine - carabinieri, polizia, guardia di finanza e polizia municipale - proprio per arginare la situazione e gestire al meglio la mole di persone che che si dirigerà verso i centri commerciali per lo shopping natalizio last minute ma anche per garantire la sicurezza nelle strutture commerciali.

 

centro commerciale campania traffico caserta marcianise
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.