Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Tragedia alla Reggia. Donna vola dal balcone e muore

17 / 07 / 2017

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Dramma all'interno della Reggia di Caserta. Una persona è deceduta dopo essere caduta da un'altezza di diversi metri. Ancora incerte le cause dell'episodio. Stando ad una prima ricostruzione la donna, di cui non si conoscono ancora le generalità, è finita giù dal balcone, ricadendo poi nell'area interna al complesso vanvitelliano. L'episodio è avvenuto nel primo cortile, quindi in corrispondenza dei locali della biblioteca. 

Tra le ipotesi avanzate viene presa in grande considerazione quella del gesto volontario che presupporrebbe un suicidio ma su questo punto c'è grande cautela. Saranno le indagini a stabilire se si sia trattato di un incidente o di un'azione voluta.
Immediati sono scattati i soccorsi, ma per la poveretta purtroppo non c'è stato nulla da fare. Nella zona c'è, ovviamente, grandissima concitazione in attesa dell'arrivo del magistrato di turno che dovrà decidere se effettuare esami approfonditi sulla salma, dopo le prime attività di indagine della polizia.

REGGIA
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.

     
http://api.viralize.tv/vast/?zid=AABDjcQFjsvezgFO&u=noicaserta.it