Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Tragedia sfiorata, auto travolge 2 ciclisti. Sono padre e figlio

08 / 10 / 2017

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Drammatico incidente questa mattina sulla Domiziana, all'altezza di Castel Volturno. Padre e figlio sono stati travolti da una vettura e sono in questo momento ricoverati alla clinica Pineta Grande di Caste! Volturno. L'episodio è avvenuto poco dopo le 11. I due, residenti in un Comune della zona, si erano accodati ad un gruppo di ciclisti amatoriali per una passeggiata domenicale: un'uscita alla quale non hanno saputo rinunciare anche alla luce delle temperature quasi estive. Avevano percorso già alcuni chilometri in bici ed avevano imbroccato la Domiziana, quando all'altezza di Castel Volturno è avvenuto l'impatto. Una vettura ha urtato uno dei ciclisti, provocando una caduta di gruppo.

Ad avere la peggio sono stati un padre ed un figlio che sono stati disarcionati di sella e sono finiti a terra, coinvolgendo nella caduta anche altri amici di pedalata. L'automobilista si è fermato a prestare soccorso, temendo il peggio mentre sul posto giungevano due ambulanze. I due ciclisti sono stati trasportati al pronto soccorso della clinica Pineta Grande di Castel Volturno: le loro condizioni sono serie ma per fortuna nessuno dei due è in pericolo di vita.

 

© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.

     
http://api.viralize.tv/vast/?zid=AABDjcQFjsvezgFO&u=noicaserta.it