Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

SANGUE IN STRADA | Accoltellato alla gamba e al petto dopo una lite: e' grave in ospedale

15 / 11 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Sangue nell’agro aversano. Un uomo di 75 anni, Giuseppe T., giunto in codice rosso ed è stato ricoverato in gravi condizioni all’ospedale San Giuseppe Moscati di Aversa.

Stando a quanto ricostruito dai carabinieri del reparto territoriale di Aversa, che indagano sulla vicenda, l’uomo è stato ferito con alcune coltellate alle gambe ed all’addome questa mattina, poco dopo le 8, probabilmente da una persona di sua conoscenza.

L’anziano, residente a Trentola Ducenta, è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale normanno: la prognosi al momento resta strettamente riservata. Carabinieri al lavoro per ricostruire la dinamica dei fatti: al momento tra le ipotesi prese in considerazione dalle forze dell’ordine c’è quella di una lite con una persona di sua conoscenza poi sfociata nel sangue. Controlli in atto sia a Trentola Ducenta che nella vicina San Marcellino.

 

accoltellamento anziani trentola ducenta
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.