Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

IN FUGA CON BOTTINO | Banda di rapinatori scappa dopo l' assalto all' ufficio postale

18 / 08 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


E' la seconda rapina in 2 mesi all’ufficio postale di Trentola Ducenta. Sono almeno 3 malviventi, con un altro uomo a fare il palo, hanno assaltato l’ufficio di via Circumvallazione minacciando i clienti e i dipendenti agli sportelli con delle pistole.

E’ durato pochi secondi ma è stato un incubo: i dipendenti sono stati costretti a lasciare tutti i soldi che c’erano nelle casse, e colti da malore dopo la fuga dei banditi scappati dalla zona col bottino. Per nessuno di loro è stato necessario il trasporto in ospedale. Il danno non è stato ancora calcolato, e sono stati presi anche alcuni soldi di cittadini che erano agli sportelli.

Immediata la richiesta di intervento ai carabinieri ma quando i militari sono giunti in zona i malviventi già avevano fatto perdere le loro tracce. I militari dell’Arma stanno provvedendo ad acquisire le testimonianze e le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona. Tra le ipotesi c’è quella che il bandito, aiutato da un complice, sia scappato in direzione delle arterie di raccordo con i paesi limitrofi.

 

 

rapina ufficio postale trentola ducenta
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.