Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

TROMBA D' ARIA NEL CASERTANO | Roulotte spazzate contro il casello autostradale. C'era anche lo street foof "Il Cuoppo del Baccala'"

13 / 03 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


La tromba d'aria che ha investito i comuni nelle immediate vicinanze di Caserta non ha risparmiato il tratto autostradale che attraversa la "ciambella" attorno al capoluogo, con danni e super lavoro per i vigili del fuoco.

Sull'A1; un autocarro senza conducente al bordo, si è ribaltato mentre era in sosta nell'area di servizio di San Nicola la Strada. Sei roulotte sono letteralmente volate da un rimessaggio ubicato all'esterno dell'autostrada e si sono schiantate nei pressi del casello di Caserta Sud, con pezzi di lamiera ricaduti sulla carreggiata autostradale. Una di quelle colpite è il noto street food di Marcianise "Il Cuppo del Baccalà". 

Alcune auto sono state colpite, una persona è rimasta ferita in modo lieve. La sede stradale è stata poi liberata dai detriti sia in direzione nord che verso Napoli con lunghe code sia ai caselli di Caserta Sud e Caserta Nord sia all'imbocco dell'A30 in direzione Salerno.

tromba d aria san nicola marcianise
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.