Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

TROMBA D' ARIA NEL CASERTANO | Domani la Collodi e Pertini saranno chiuse fino al termine dei lavori

13 / 03 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


La tromba d' aria che ha messo in ginocchio la città di Maddaloni, ha provocato danni seri all' Istituto Comprensivo Aldo Moro, sia alla Materna Collodi che alla Elementare Pertini, in Via Matilde Serao.

Il Commissario Benedetto Basile in via precauzionale, Visto la relazione del sopralluogo dell'Area Tecnica Comunale, dalla quale risulta che la violenza del fenomeno atmosferico ha provocato gravi danni alle strutture delle Scuole e che dalla predetta relazione risulta inderogabile l'interruzione temporanea delle attività scolastiche, al fine di consentire l'esecuzione di lavori urgenti di ripristino delle condizioni di sicurezza pubblica e agibilità delle summenzionate strutture scolastiche, ORDINA ad horas, la chiusura e la sospensione delle attività didattiche delle due scuole, fino all'esecuzione dei lavori urgenti di ripristino delle condizioni di sicurezza pubblica e agibilità.

tromba d aria scuole chiuse maddaloni
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.