Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

TROMBA D' ARIA NEL CASERTANO | Domani scuole chiuse. Danni riportati agli istituti scolastici | LE FOTO

12 / 03 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


La tromba d' aria che si è abbattuta sulla zona Sud del casertano ha provocato la chiusura delle scuole a Maddaloni di ogni ordine e grado. I tecnici hanno ispezionato i plessi scolastici e per motivi di sicurezza si è provveduto a decidere per la chiusura. Si stanno valutando i danni che le strutture scolastiche hanno riportato. La più danneggiata per ora risulta essere la Scuola Sandro Pertini.

Siamo in attesa di sapere se anche i Sindaci di San Marco Evangelista, San Nicola la Strada, Marcianise e Recale prenderanno gli stessi provvedimenti. (Segui gli aggiornamenti)

Chiuse anche le scuole a San Nicola la Strada.

Chiude la scuola Pertini di via Scoticatoio a Recale a causa di un albero caduto sull'istituto a causa della tromba d'aria che ha travolto la zona a sud del capoluogo, tra Recale, San Nicola la Strada, Capodrise, Marcianise e San Marco Evangelista. A decidere per la chiusura in seguito ai danni è stato il sindaco Raffaele Porfidia.

 

 

SCUOLA CHIUSA MADDALONI
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.