Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Trovato l' accordo tra Interporto ed i dipendenti: salvi i posti di lavoro. Il sindaco di Maddaloni: "Finalmente la parola fine"

10 / 09 / 2013

|

Francesca Pagano

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Salvi i lavoratori dell'Interporto di Maddaloni con l’accordo raggiunto tra società e lavoratori. Dopo le concertazioni con le maestranze, i sindacati e la proprietà avvenuti nella casa comunale alla presenza del primo cittadino Rosa de Lucia, si è finalmente giunti alla risoluzione della problematica. Ieri pomeriggio alla riunione preso la sede della Confapi di Caserta era presente anche il sindaco di Maddaloni che, fin dal suo primo giorno d'insediamento, ha ascoltato le istanze dei lavoratori e se ne è fatto portatore nelle sedi opportune. "E' stato finalmente raggiunto un accordo - dichiara il sindaco de Lucia - ce mette la parola 'fine' ad un'annosa questione che andava avanti da tempo. Ieri, anche grazie all'appoggio della proprietà e dei sindacati, siamo arrivati con impegno e determinazione alla soluzione della tematica". Molto soddisfatti della sottoscrizione dell'accordo, con il quale ci si impegna a tutelare i livelli occupazionali, gli operai.

interporto maddaloni marcianise accordo accordo societa`
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.