Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Trovato cadevere in casa, indagano i Carabinieri

24 / 10 / 2017

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Dramma questa mattina nella periferia di Parete. Il corpo senza vita di una persona è stato trovato all'interno dell'appartamento di un parco residenziale di via Ugo La Malfa. La drammatica scoperta è stata fatta poco dopo le 10 ed a dare per primo l'allarme sarebbe stato un familiare, anche se la ricostruzione è ancora al vaglio degli investigatori. In strada c'è ancora un gran folla e si sono registrati anche comprensibili atti di tensione. Sul posto ci sono i carabinieri della stazione di Parete che stanno coordinando le indagini sull'episodio. Stando alla prima ricostruzione la persona è stata trovata impiccata e questo avvalorerebbe la pista del gesto estremo.

La tragedia è avvenuta nella zona di Parco Aurora: decine le persone accorse sul posto dopo che si è diffusa la drammatica notizia con la vicina via Sandro Pertini, bloccata anch'essa dal via-vai di gente. Dopo la drammatica scoperta i carabinieri della locale stazione hanno provveduto ad informare la Procura della Repubblica di Napoli Nord per eventuali disposizioni sulla salma. 

© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.

     
http://api.viralize.tv/vast/?zid=AABDjcQFjsvezgFO&u=noicaserta.it