Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

ATTENZIONE ALLA TRUFFA | "Siamo i tecnici dell' Enel": entrano in casa e derubano. Banda ripresa dalle telecamere

27 / 01 / 2019

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Ormai c'è una psicosi ‘tecnico dell’Enel’ in tutto l' Agro Aversano. In tutta la zona, da Aversa a Teverola, da San Marcellino a Villa di Briano, da qualche settimana si aggirerebbe una banda che starebbe mettendo a segno una serie di furti ma i cittadini stanno anche denunciando la presenza di alcuni ragazzi che, con la scusa di essere dei tecnici dell’Enel, si intrufolano all’interno delle abitazioni per cercare di rubare qualcosa. 

In realtà un presunto tentativo di furto già c’è stato, con una donna che dopo aver aperto le porte di casa ad un ragazzo ha poi capito che non si trattava di un ‘esperto’ e grazie anche all’aiuto del marito l’ha costretto a lasciare la casa.

Un giovane è stato ripreso anche dalle telecamere di videosorveglianza di un’abitazione: dopo aver insistentemente suonato più volte il campanello, ha provato a vedere se il portoncino fosse aperto. Poi resosi conto della telecamera, ha abbassato lo sguardo ed è andato via. Quindi bisogna fare attenzione, perché la truffa o la rapina può essere dietro l’angolo…

 

truffa enel
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.