Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Truffa agli aspiranti concorrenti del Grande Fratello. Stefania La Greca risponde alle accuse

23 / 04 / 2018

|

Ottavia Gaio

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Lo scorso 16 aprile, gli studi Mediaset di “Pomeriggio 5” hanno dato voce agli aspiranti concorrenti del “Grande Fratello” e all’agente di spettacolo Angelo Esposito, accusato di aver sottratto loro dei soldi in cambio di una garantita partecipazione al famoso reality show.

In attesa di scoprire la verità sulla vicenda, i contrasti tra l’agente e le sue vittime non fanno che aumentare: prima accusati di essere loro i veri truffatori in cerca di fama, poi di aver coinvolto anche la moglie in una peripezia che non la riguarda.

Chi non riesce a trattenere la rabbia è la showgirl Stefania La Greca, che al di là delle apparenze si descrive come una persona semplice, onesta, una “ragazza perbene”. La showgirl, nota con il nome di “Divina” e anche ex candidata alle regionali del 2015 con Lega Sud Ausonia, si difende da ogni accusa: “Non conosco la moglie di Angelo Esposito, non l’ho mai citata durante le interviste e non intendo farlo. Spero che la verità venga a galla.”

truffa grande fratello stefania la greca
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.