Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

ATTENZIONE AUTOMOBILISTI | Autorizzato il TUTOR, partono le multe: limite impostato ai 60 km/h

17 / 06 / 2019

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Da oggi lunedì 17 Giugno, sarà attivo, in modalità sanzionatoria, il sistema di controllo della velocità media, nel tratto della S.P. 335 del territorio di Marcianise, compreso tra il Km 29+970 e il Km 31+860. Si conclude così l'iter burocratico con cui la Stazione Unica Appaltante - Provveditorato interregionale OO.PP. per la Campania, Puglia, Molise e Basilicata ha aggiudicato il servizio previsto dal bando.

Con la determina dirigenziale n. 400, il segretario comunale, a seguito del nulla osta della Regione Campania e la firma della convenzione con la Provincia di Caserta, praticamente permette al sistema (comunemente denominato Tutor), di rilevare il superamento del limite di velocità attraverso il calcolo della media percorsa nel tratto interessato.

Si precisa che non si tratta di autovelox ma di Tutor il che significa che viene sanzionato - si ribadisce - il superamento del limite di velocità attraverso il calcolo della media percorsa nel tratto di strada monitorata.

autovelox tutor marcianise strada provinciale
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.